giovedì 27 novembre 2008

si avvicina natale...

nel mio piccolo paesino gia hanno riempito le strade di stelline alberi e quant'altro da illuminare con costosa energia elettrica, che tanto paghiamo noi!!

è gia strano che ancora non hanno acceso, l'anno scorso, a NOVEMBRE avevano gia acceso tutto, giorno e notte, fino a febbraio inoltrato...
mi hanno risposto che tanto pagavano un forfait!! all'enel..che non mi dovevo preoccupare, non pagavo tanto come contribuente...!!!!!
questo anno siamo in recessione! e se i nostri amministratori avessero un po di buon senso non acenderebbero per niente tutte quaeste luci!!
cè gente che non arriva alla fine del mese,e tu che fai?! accendi luci...
bravo coglione!

tanto per essere bipartisan... ma la gente che non arriva ala fine del mese e piange nei telegiornali e contenitori vari, perchè non chiede ai propri amministratori di smettere di sperperare il loro denaro inutilmente!???

mi fanno girare.... piu quelli che non si rendono conto che quelle luci accese sono i suoi soldi e di nessun altro!!! ti stanno a infinocchia!coi tuoi soldi, ti vogliono tenere buono con un po di luci e farti dimenticare che tu la bolletta della luce non sai come farai a pagarla!!!
svegliatevi gente!! svegliatevi!

2 commenti:

GraficWorld ha detto...

Bello il tuo blog e gli argomenti che tratti..
Un saluto

laura ha detto...

grazie dual...è una pagina di sfogo, e di condivisione...buona serata! tra un po commincia annozero!