venerdì 18 febbraio 2011

DD- Democrazia Diretta , non detta ma praticata


Invito ad un esperimento di … Democrazia Diretta,
un'Assemblea “particolare”



Domenica 27 febbraio a Roma, da tutta Italia si riuniranno per dialogare e confrontarsi democraticamente persone e gruppi diversi attorno al tema: “Oltre i partiti: la politica del futuro, metodo e proposte operative.
Sarà un'Assemblea generale promossa da RETE DEI CITTADINI www.retedeicittadini.it a cui tutti potranno assistere e/o parteciparVi attivamente.
Un giorno intero di lavori, organizzato secondo principi di democrazia diretta, in cui le diverse identità, colori di appartenenza siano la vera ricchezza, perchè siamo convinti che solo attraverso una contaminazione reciproca si può far crescere la consapevolezza necessaria per un reale cambiamento della società.
Unico requisito per i partecipanti, la condivisione di un Manifesto disponibile sul sito dell'associazione promotrice e del metodo di confronto democratico.
Ci saranno spazi per le associazioni ed i gruppi che vorranno portare materiale informativo sulle loro attività, come spazio per le proposte e gli interventi.
Tutti alla pari per far si che il protagonista della giornata sia il cittadino con le sue mille idee di miglioramento politico/culturale di questo paese.



Laura Raduta, RETE DEI CITTADINI
328\8326581
info@retedeicittadini.it
www.retedeicittadini.it

Nessun commento: