giovedì 21 febbraio 2008

Mi rivolgo ai tanti cattolici che combattono contro l’aborto e anche ai tanti medici, politici, cittadini che vogliono una gravidanza a qualsiasi costo anche se Dio ha deciso di non dargliela. Tutti parlano d’amore…e io mi chiedo quale amore? Quello per un capriccio personale forse!? L’Amore vero sarebbe adottare un bambino e non cercare di andare contro natura pur di averne uno tuo…
Amore sarebbe battersi per dare un futuro alle migliaia di vite gia nate che sono condannate a non avere futuro… Perché sprecate soldi ed energie per avere un figlio “vostro” quando c’è ne sono tantissimi che vorrebbero solo Amore? Il vostro allora è amore solo per il vostro seme? Per il vostro dna?
Quanto è ipocrita la Chiesa che parla di diritto alla vita ma si dimentica di quelli che gia stanno in vita… perché non vi unite in una battaglia per facilitare le adozioni?…perché non combattete veramente per la vita, per una vita migliore per tutte quelle creature che gia vivono invece di preoccuparvi di quelle che forse verranno…che ipocrita può essere il Papa a parlare di materialismo vestito d’oro e con quello stato super ricco alle spalle… è come se Berlusconi dicesse agli italiani : non evadete le tasse!
Senza credibilità…smettete di fare politica con la Vita… la Vita è Sacra… ma sempre, non solo quando vi fa comodo…

Nessun commento: