venerdì 22 febbraio 2008

Pomodoro marcio!?!

Ho l’impressione che i nostri cari politici ci prendono per dei perfetti imbecilli… Anche nella PDL si farà pulizia dei pregiudicati! Bondi dixit… a parte i processi politici (mani avanti..).
Cosa si intende per processo politico?.. forse tutti gli infiniti processi a Berlusconi e compagni?!?. …Aaaa , sono politici i processi perché le toghe sono Rosse.!!

Non solo, ma molti (quasi tutti) partiti limitano le candidature solo a quelli che hanno meno di 3-2 legislature alle spalle…idea nuova!!! Serviva forse la proposta di legge di Beppe Grillo del vaffanculo day!? Ma per farci vedere quanta considerazione hanno per la nostra intelligenza di elettori e cittadini hanno inventato le deroghe(bella parola eh?)…
cioè…
”Noi non candidiamo quelli che hanno più di 3 legislature.. a parte tutti quelli che c’è le hanno, ma che beneficiano di una deroga”.!!!!!?
Sono buoni tutti cosi..
Come a dire che “io vado da solo” per poi farci vedere che tanto solo non è, anzi, sta in buona compagnia…
Ma dove sono i giornalisti!? Le domande scomode!? Perché non chiediamo ai nostri politici come mai ci considerino cosi stupidi e idioti!? Come mai hanno cosi poca considerazione della logica?!
Italiani!! Ci facciamo fare fessi cosi tranquillamente, senza neanche un pomodoro marcio?!

Nessun commento: