lunedì 10 marzo 2008

otto marzo

Otto marzo,

c’è un certo signore che da un po’ di tempo, non so quale incubo avrà fatto, ha cominciato a battersi contro l’aborto, per il diritto di vita degli embrioni…
non so bene cosa ne sappia lui di una gravidanza, del parto, dell’aborto in se …di quello che ha significato per le donne dover abortire clandestinamente…
basta andare in Afganistan (o vederlo in tv..) e vedere la situazione delle donne che non hanno accesso a nessuna contraccezione e che muoiono dopo il settimo, ottavo parto, che in questo modo diventano ancora più succube del maschio che le tratta come un macchina sforna bambini…
io sono contro l’aborto, nel senso che io non lo farei… ma chi mi da il diritto di dire ad una donna che DEVE fare un bambino!? Chi sono io!? Chi è Ferrara?! Con quale diritto, o meglio per quali interessi? essendo che della vite (milioni) stremate, distrutte, giustiziate in giro per il mondo, ma anche molto vicine a lui, non gliene importa niente!?

invece di puntare sulla contraccezione_ gli adolescenti di oggi non ne sanno niente perché non c’è insegnamento a scuola, nelle famiglie, in tv_ ed evitare le gravidanze si punta ad obbligare le donne, le ragazze a tenerseli i figli!? Gia siamo troppi su questa terra, che stiamo facendo ? che stiamo dicendo?!
Ma tutta la gente che stava in piazza con lui… signore che magari hanno 5-6 figli!?tutti quelli che il buon dio gli ha voluto dare? Ma dove!? Che ipocrisia!!!
E le signore che invece fumavano , accanto ai figli!?
Ecco qual è la questione:
DOVETE FARE FIGLI, perché ALTRIMENTI è PECCATO, COSI POI AVETE ANCHE IL SADICO-PIACERE DI CONDANNARLO AD UNA ATTROCE MORTE PER MALATTIE PIÙ DISPARATE, PRIMO FRA TUTTI IL CANCRO AI POLMONI CAUSATO DALLE VOSTRE SIGARETTE!!!
Ma che mamme rispettose della vita!!!
Ferrara, ma facci un piacere…

Nessun commento: