venerdì 7 marzo 2008

fecondazione assistita

In Inghilterra c’è scontro su una nuova legge sulla fecondazione assistita quindi su metodi che lavorano su embrioni, questione molto delicata… si parla di possibilità anche per le coppie gay di avere un loro figlio…

E allora mi sale la rabbia…non sappiamo più come sprecare le nostre energie, i nostri soldi per cose inutile, dannose, contro natura a volte..

Siamo più di 6 miliardi su questa terra, in gran parte gente bisognosa, bambini orfani che hanno pochissime speranze di vita… invece di spendere tutte queste energie per fare un figlio contro natura, artificialmente, perché non si fa una battaglia per rendere le addozioni facili e sicure!!??

Perché la Chiesa non prende posizione su questa questione invece di pensare all’aborto!? Invece di preoccuparsi di vite che forse verranno?! Perché dimenticare le milioni di vite stremate, maltrattate, giustiziate da un futuro ingiusto e terribile!?

Smettiamola di essere cosi egoisti e volere a tutti i costi un figlio nostro… un figlio non è nostro! Un figlio è un essere da amare, da crescere con dedizione …a cui trasmettere qualcosa di noi che non è il dna…

Mi fanno orrore i genitori che invece di adottare quando sono impossibilitati di farli si sottopongono a terapie incredibili pur di trasmettere il loro dna… è un gesto terribilmente egoista…

Nessun commento: