giovedì 12 giugno 2008

ecco a voi il Supernano!!!

Ecco a voi il miglior Berlusconi!!!
Neanche si è fatto tanto attendere… 1 mese e mezzo!!
il paese sta con l’acqua alla gola perché non arriva a fine mese!? Ha un debito pubblico da capogiro sempre in crescita?c’è emergenza ambientale- sanitaria?
Bene!!
Lui si occupa di mettere a posto Rete4, poi di regalare un po di soldini all’ Alitalia( tanto mica sono i suoi…), cerca di “risolvere” il problema rifiuti con un decreto degno di una dittatura militare… e dulcis in fundo cerca di mettere una bella pezza su quel enorme problema che affligge il popolo italiano!! Come, non lo sapete!? Ma dai.. io ogni mattina, come milioni di italiani, mi sveglio con l’orrore di essere intercettata… il vero problema degli italiani mica è il posto di lavoro, gli asili che non ci sono, la pensione che non si vede…NO! Il vero problema sono le intercettazioni. E allora arriva lui, Supernano,e ci risolve tutto. Niente più intercettazioni per corruzione, mala-sanità ( a meno che non ci sia in mezzo qualche boss mafioso…), scalate bancarie, crack finanziari…
E la Lega in tutto questo!? Fa un po’ il muso duro, ma poi come sempre si farà comprare dal solito generoso Nano… perché anche i nostri “verdani” hanno in fin dei conti paura delle intercettazioni, come tutti gli italiani…

Ritorna allegro Popolo Italiano, da domani potrai parlare indisturbato, senza dover usare pizzini o piccioni viaggiatori!!
Alla faccia di De Magistris e Forleo, che avevano ragione!
tiè!

Nessun commento: