venerdì 19 dicembre 2008

democrazia o imbroglio??

Ricevo la mail che segue da parte di Claudio Zimarino, candidato con la lista di Per il Bene Comune, alle elezioni del 15 dicembre in Abruzzo.


Come ogni bravo candidato qualche giorno fa ho scaricato da un noto sito di informazione vastese il file contenente i voti di preferenza distinti per sezione elettorale (file che ora stranamente non si trova più neanche sul sito del Comune di Vasto) ed ho fatto un’amara scoperta: nella sezione numero 42 di Vasto in cui voto non mi sono votato neanche io! Sì è proprio vero, neanche un voto di preferenza, posso capire mia moglie, i miei vicini, ma aver perso anche il mio voto, è veramente incredibile, forse in me c’è una personalità con
tratti schizoidi?

Anche altre persone mi hanno telefonato dicendomi il numero della sezione in cui mi hanno votato, ma purtroppo dai dati non risulta. Penso proprio di presentarmi alla trasmissione “Chi l’ha visto” per rintracciare i miei elettori. Questa vicenda apre a questo punto qualche interrogativo sul corretto svolgimento delle operazioni elettorali.

Claudio Zimarino


letto?!
bene... io adesso spero che si dimostri che il nostro Caludio sia schizofrenico, altrimenti siamo nella m..da!
sul fatto che in Italia siano avvenuti brogli elettorali si sono fatte divese denuncie, rimaste tali.. ricordo il video di Diario un po di anni fa che fu fatto sparire e non se ne sa piu nulla...
insomma, adesso spero ci sarà una indagine per vie ufficiali del nostro Claudio, in modo da poter sapere con certezza se le sue preoccupazioni sono fondate...

questo si aggiunge al gia tragico fatto che la nostra democrazia sta perdendo colpi sotto la falce degli attuali politici.
e se si arriverà anche alla riforma della costituzione li forse avremmo toccato il fondo.ma vorrei sapere quanto dovremmo scavare prima che il popolo italiano si svegli?!?

1 commento:

Mister P ha detto...

Di che elezione si sta parlando?
E da che sito avrebbe scaricato le analisi?
Io l'unica cosa che ho trovato è una sua candidatura al comune nel 2006, dove ha preso 42 voti (finendo sopra a un candidato pd, per la cronaca), ma il conteggio per seggi non sembra essere stato pubblicato.
Siamo proprio sicuri che non sia un hoax?