venerdì 30 gennaio 2009

appuntamenti da non perdere!!! sorpresa assicurata!

da Stefano Montanari:

Il 4 febbraio prossimo, alle 18, sarò alla libreria Feltrinelli in Via Appia Nuova, 427 a Roma (Metro Furio Camillo) per presentare il mio libro Il Girone delle Polveri Sottili . Insieme con me sarà Massimo Carlotto che parlerà del suo noir Perdas de Fogu , un romanzo ispirato al mio libro e a quello che ho scritto con mia moglie e che abbiamo intitolato Nanopathology . Chiunque abbia voglia di fare un salto alla libreria, è invitato.

Due giorni dopo, il 6, alle 17, sarò ancora a Roma , alla Sala della Protomoteca del Campidoglio insieme con mia moglie, la dott.ssa Antonietta Gatti, con il dott. Giovanni Ghirga e con il prof. Paul Connett. In un convegno moderato dal giornalista David Gramiccioli parleremo d’inquinamento, d’inceneritori, di discariche e di uranio impoverito. Nel corso del pomeriggio, il regista Marco Carlucci presenterà il film Sporchi da Morire , in via di realizzazione che vede me come brillantissimo (e ti pareva?) interprete. (http://www.facebook.com/event.php?eid=51453762037)

Il ministro della Difesa Ignazio La Russa e il sindaco

di Roma Gianni Alemanno sono tra gl’invitati, ma l’invito è esteso a chiunque abbia voglia d’intervenire e, magari, di porre pure domande (http://www.sporchidamorire.com/convegnosporchidamorire/index.html)

Nel frattempo, in attesa di sentire notizie non proprio confortanti alle due manifestazioni, possiamo tirarci su con quanto ci riportano i notiziari RAI: non è vero che Carla Bruni ha chiesto al presidente del Brasile di tenersi Cesare Battisti e il Festival di Sanremo avrà come ospite Mina. Non in diretta, d’accordo, ma i video, ci assicura puntualmente l’informazione di regime, sono inediti. E scusate se è poco. In fondo, qualche isolotto emerge ancora in questa valle di lacrime.



non mancate!!!!!!

Nessun commento: