domenica 25 gennaio 2009

sinistra italiana, cadavere puzzolente

ma come siamo bravi?!... da veri comunisti, siamo cosi altruisti e buoni che regaliamo l'Italia ai berlusconi di turno senza neanche fiatare. Vendola ha deciso che per il bene di ,?! non si sa chi,, siccome ormai la sinistra è un cadavere puzzolente, tanto vale farlo a pezzetti questo cadavere indecoroso! ma si , cosa importa che l'Italia viene gia massacrata da questo finto bipolarismo che non rappresenta il popolo, che non fa che gli interessi dei pochi contro qualsiasi buonsenso, per non parlare del "bene comune".
ma si, serviva proprio questo ultimo colpo alla gia defunta sinistra italiana, d'altronde se non è riuscita a fare nulla di quello per cui è nata...che altra fine poteva fare?
ma mi chiedo, serviva proprio? cosi poco rispetto abbiamo verso un paese allo sfascio?! in un momento nel quale si continua a distruggere pezzo dopo pezzo, la democrazia cosi duramente conquistata? è questo il momento di pensare alla propria sete di potere?(fa ridere poi, sono 2 gatti...quale potere?)...

e Berlusconi gode,gode perchè non ha piu avversari, sempre se mai li ha avuti!
avanti verso il burrone popolo italiano, prendete la pala e scavate!!

Nessun commento: